martedì 4 giugno 2013

La potenza del Social nelle aziende – Applicazioni e mobilità nel lavoro quotidiano


Seminario tenuto da Paolo Moro di Busnet.it, in occasione della II Giornata della conoscenza, Natura 2.0, il giorno 22 giugno 2013 a Confos, Trichiana, BL



Abbiamo chiesto a Paolo Moro, titolare di Busnet.it, società informatica padovana fra le più dinamiche e innovative, di darci un anticipazione degli argomenti che tratterà nel suo workshop di sabato 22 giugno a Trichiana.
"Per la mia esperienza direi che lavorare in Italia significa relazioni, socialità e innovazione sempre più specifica. Siamo primi al mondo nell’utilizzo dei social (fonte http://goo.gl/HNKZw ) e la grande quantità di piccole imprese nel nostro territorio da sempre ci obbliga a lavorare fianco a fianco con partner e clienti.

Parleremo dunque senza dubbio di social network, spiegheremo come sfruttare le applicazioni di Facebook nel mondo aziendale e come distribuire le informazioni per i propri clienti."

Gli abbiamo chiesto ancora di illustraci quali sono le principali novità che vede emergere nel nuovo panorama del mondo del lavoro che si viene configurando in questi anni di crisi.

"Due sono le novità principali: il coworking e le startup. Analizzeremo in particolare il concetto del coworking che è un fenomeno mondiale che sta modificando il metodo di lavoro di tanti piccoli imprenditori. Vedremo anche perché startup significa innovazione e quali sono le idee che ci permetteranno di vedere il business da un punto di vista diverso!"

Speriamo con queste anticipazioni di avervi incuriositi. Per saperne di più iscrivetevi al seminario: vi ricordiamo che la partecipazione è gratuita, ma che è necessario prenotare per permetterci di organizzare al meglio il buffet.

Prenota il tuo posto a questa pagina

Nessun commento:

Posta un commento