martedì 4 ottobre 2011

7 ottobre 2011 - Gustare l'outdoor



Da venerdì 07/10/2011 non coniugheremo più i verbi al futuro parlando della location di Retica (lo Spazio Retica, o l' Ufficio Verde): sarà, finalmente, IL PRESENTE.

Siete tutti invitati all'evento di inaugurazione che prenderà il via, ufficialmente, alle ore 9.30.
Abbiamo voluto rendere questa giornata non solo un momento di relax e di "networking", ma anche un'occasione per imparare qualcosa e per stimolare qualche riflessione, qualche spunto, per sviluppare alcune tematiche che a noi stanno particolarmente a cuore. Il nostro Spazio abbraccia in quanto tale (in quanto è stato ideato e forgiato su misura attorno a ciò) il tema dell'alimentazione, del legame con la natura, del rapporto individuo-natura e individuo-individuo all'interno di uno spazio naturale con risorse, di fatto, limitate...e tutto ciò è riconducibile, metaforicamente e non, ai vari ambienti professionali in cui noi siamo calati ogni giorno durante il nostro quotidiano.

E' possibile lavorare meglio, ascoltando e comprendendo il nostro corpo e gli stimoli che provengono dall'esterno? E come?
Come può ognuno di noi trovare un equilibrio con sè stesso e con gli altri, relazionandosi in maniera migliore?

Con i 3 seminari che proporremo nel corso della giornata, andremo a concretizzare alcune piccole prese di coscienza personali che, secondo noi, possono modificare (migliorandolo) il nostro stile di vita.

Nutrire l'ingegno...Emozioni al lavoro...Guida all'ascolto.

Ogni seminario ha come tema diverse sensorialità...scopritele.

Per iscrivervi visitate la pagina dedicata all'evento.
Siamo anche su Facebook...seguiteci!

Nessun commento:

Posta un commento